giovedì 28 gennaio 2010

MONDIALI 2010 in SUDAFRICA: ecco il nuovo sito http://www.socialsoccer.info il Ctg c'era...anche Sabato 30 gen. a Monza...


Nei giorni scorsi a Milano-Monza è nato il il numero 0 del magazine SOCIALSOCCER.INFO mensile freepress multilinguecollegato al portale web che sara' distribuito gratuitamente dal prossimo mese di febbraio 2010 in occasione di eventi, tornei e manifestazioni internazionali di
calcio sociale.
Promotore e Animatore del progetto Vincenzo Conese (Ctg viaggiovani Milano-Monza) da sempre amico del Ctg-Longobardia.

Sabato 30 gennaio2010, era presente anche il Ctg-Longobardia con il Pres. Diego Scarbolo, presso AreaOdeon al 1 piano della stazione di Monza, si è svolta la presentazione del mensile socialsoccer.info; il primo giornale interamente dedicato alla realta' del calcio amatoriale e a sostegno di iniziative sociali.

E' stata presentata l'anteprima -favolosa- dello spettacolo Colors, un musical dedicato all'Africa che debuttera' in giugno nelle piazze italiane in occasione delle partite del mondiale di calcio in Sudafrica.

TUTTE le info sul sito www.socialsoccer.info

Con la pubblicazione del periodico si vuole promuovere tutte quelle iniziative che vedono il calcio come occasione di promozione della socialità, dell'inclusione sociale e della promozione di iniziative di solidarietà.
Si è raccolta la collaborazione di Homeless world cup Italia e Balon Mundial di Torino e del Ctg-Longobardia.eu .....