NEBBIA IN VALPADANA |
Il turismo è indispensabile per fa ripartire il Paese.
Nel primo semestre 2016 si registra una flessione del 3,3% negli arrivi e dell'1,3% nelle presenze a fronte di un 2015 chiuso con un 5° posto per gli arrivi e al 7° posto per gli introiti nell'arena della competizione internazionale (UNWTO World Tourism Barometer).
E' stato abbandonato il piano strategico "Turismo 2020" presentato nel 2013 e non si sa che fine abbia fatto il Piano per la digitalizzazione (TLAB). Piani costosi e mai realizzati.
Ora ecco l'ennesimo nuovo "Piano Strategico del Turismo" scritto chiedendo una consulenza, del valore di 1,5 milioni di euro, a Invitalia.
Ora ecco l'ennesimo nuovo "Piano Strategico del Turismo" scritto chiedendo una consulenza, del valore di 1,5 milioni di euro, a Invitalia.
Il portale Italia.it costato alle casse statali più di 25 milioni di Euro e pronti altri 13 milioni di euro per il suo restyling e.......
Manca la determinazione di una promozione digitale e valorizzazione del territorio prendendo spunto da altri paesi che hanno già ottenuto risultati eccellenti.....