domenica 3 gennaio 2016

California(USA): Un Disegno di Legge: gli "Eletti" Costretti ad Indossare i "Loghi" dei Loro Dieci Principali Finanziatori. Esattamente come i Piloti di Formula Uno:"Vedi Subito Chi li Sponsorizza..".....

Bandiera USA con scritto "Venduta alle Multinazionali"...
La politica negli Stati Uniti d'America è, ormai acclarato da numerosi studi, "Fatta"(messa in pratica) da personaggi "tenuti al guinzaglio" dai Lobbisti, diventati ormai una vera e propria classe sociale.

Lo stesso Congresso Usa è sempre pronto  alle capricciose esigenze dei  "Finanziatori della Vittoria Elettorale dei suoi Singoli Membri".

Dalla California(USA) una proposta di legge potenzialmente rivoluzionaria:gli Eletti saranno costretti ad indossare il logo dei loro dieci principali Finanziatori. 

Esattamente come per le tute dei piloti di Formula Uno che esibiscono ovunque i loghi dei loro sponsor.

 "Immaginate: un senatore della California  parla di un disegno di legge in grado di dare alle compagnie petrolifere enormi vantaggi fiscali. Immaginate che sulla giacca sia costretto ad indossare i loghi di Chevron, Shell, BP e dei suoi primi dieci finanziatori..."

Questo senatore si mostrerà -de visu- semplicemente per quello che è:" UN FINANZIATO". 

Così dichiara John Cox, promotore della proposta di legge, imprenditore, politico e da sempre promotore di una riforma della legislatura della California, troppo piena, e da troppo tempo, di Scandali e Corruzione...

Cox, nota che: "...tutto questo immenso fiume di denaro verso la politica proviene in larga parte da Aziende-Ricche e da "Interessi" che vogliono Legare a Sè gli Eletti. Bisogna che la gente inizi a prendere i provvedimenti per mantenere la Corruzione degli Oligarchi fuori dalla politica della California e da quella degli USA”