sabato 30 maggio 2015

Le Associazioni Devono Comunicare in Internet...Conferenza a Brescia alla Veranda del Cts di Fabrizio Pivari...

Fabrizio Pivari (Ctg Girandoliamo) e Diego Scarbolo (Ctg Longobardia)

Comunicare in Internet è ineludibile ed ecco un nuovo ciclo di conferenze a Brescia, presso la Veranda del Cts, su  "una Cultura Nuova per una Civiltà Nuova".

A Brescia, presso veranda del CTS, si è conclusa la prima tappa del ciclo di conferenze Cultura Nuova Per Una Civiltà Nuova.

Fabrizio Pivari ha ripreso la sua conferenza recente allo SMAU di Torino dal titolo
"Comunicare in Internet è necessario, da dove iniziare?"


L’intervento prendeva spunto dal mondo aziendale per far comprendere la necessità anche e soprattutto nel mondo delle associazioni di comunicare in internet costantemente il proprio operato con l’intento di far conoscere prima eventi ed iniziative che si organizzeranno ma soprattutto far conoscere dopo, in una sorta di verbale che possa rimanere agli atti per sempre così da evidenziare quanto di buono fatto in una sorta di curriculum vitae dell’associazione.

Il momdo migliore per scrivere queste comunicazioni delle associazioni è il comunicato stampa tradizionale scritto in modalità internet in modo che poi possa essere pubblicato e distribuito:
sul sito internet sul sito del network d’appartenenza o meglio sfruttando il network in ottica social nei relativi social network mandato alle redazioni attinenti via email ed introdotto direttamente in siti attinenti.
Cliccare Qui per ulteriori info

Fabrizio Pivari:
Esperto di comunicazione e marketing via internet da quindici anni dopo un trascorso di tecnico informatico e project leader in una multinazionale italiana.
Si specializza nelle tre principali forme di comunicazione istituzionale aziendale: i comunicati stampa, le immagini, i video.
Fonda il primo blog italiano che consente l’introduzione gratuita di comunicati stampa: Comunicati-Stampa.com
Scrive il primo ebook (disponibile anche come audioebook e videoebook) sul ruolo dei comunicati stampa in internet: Comunicati Stampa su internet. I Segreti per Diffondere Online le Tue News e Rendere Famosa la Tua Azienda – Bruno Editore – ISBN: 9788861744431 (Anno: 2012)
Scrive il primo ebook (disponibile anche come audioebook e videoebook) sul ruolo dei immagini in internet SEO per le immagini Come posizionare e diffondere online le foto dei tuoi prodotti, servizi e offerte – Bruno Editore – ISBN: 9788861746008 (Anno: 2013)