lunedì 14 gennaio 2013

Ricerca, Ricerca, Ricerca.... Ciò che è Già Stato Scoperto... il Nobel a Otto Heinrich Warburg....

...Baratro Industria Farmaceutica & Alimentare...
Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro  come il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico.

Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido (nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule). 

L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno. La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido, disse: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia: Se una persona ha uno, ha anche l’altro”.
Le cellule tumorali possono sopravvivere soltanto con glucosio e in un ambiente privo di ossigeno.
Pertanto, il cancro non è altro che un meccanismo di difesa che hanno alcune cellule del corpo per sopravvivere in un ambiente acido e privo di ossigeno.

IN SINTESI: Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno.
 In generale, il cancro nè si contrae nè si eredita. Si ereditano le abitudini alimentari, ambientali e lo stile di vita...

Mai dimenticare che...più le persone al mondo sono malate, più sale il profitto dell’industria mondiale farmaceutica....e che per avere molte persone malate serve molto "cibo-spazzatura" e che per produrre molto cibo-spazzatura  serve un’industria mondiale alimentare.......e che per diffondere cibo-spazzatura serve un'industria della informazione capace di  far penetrare  in testa il messaggio:
 “…il cancro poteva e può capitare a chiunque …” affermazione che pare proprio scientificamente non-vera, e vale sempre la pena ricordare:“Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo” come predicava, bene, a tuttti, nessuno escluso,  Ippocrate 500 anni prima di Cristo...