mercoledì 3 dicembre 2008

EXPO 2015: 480 progetti nei Paesi in via di sviluppo ... il nostro terzo settore ... e a seguire Brixia capitale europea cultura 2019-


...anche il Nostro Terzo Settore-Nonprofit (scritto tuttoattaccato) sarà certissimamente sentito e coinvolto ... sino a Brescia Capitale Europea della Cultura 2019 .... e oltre... (foto: elisa ne è sicura)









dal sito dell'expo2015 e dal sole 24ore (n.ro 485progetti):
03 dic.2008: Letizia Moratti ha illustrato all'Assemblea Generale del BIE il lavoro già in corso con 90 Paesi interessati ad iniziative concrete legate agli obiettivi di "Nutrire il Pianeta - Energia per la vita".
Expo 2015, ha riferito Letizia Moratti, ha avviato 480 progetti che verranno realizzati nei prossimi sette anni in differenti Regioni del mondo.
In particolare questi accordi si focalizzano nella realizzazione di piani di cosviluppo e cooperazione sulla sicurezza e qualità del cibo, sull'innovazione della catena distributiva degli alimenti, sulle tecnologie per l'agricoltura, la biodiversità e l'educazione alimentare.
"sul palco anche J. Attali fondatore di Planet finance che collaborerà con il sistema di microcredito per la realizzazione dei progetti previsti. TUTTI NEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO".


... anche il Nostro Terzo Settore o NONPROFIT (scritto tuttoattaccato) certissimamente sarà sentito ...sino a Brixia Capitale Europea della Cultura 2019... e oltre...